lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Le ricette di Chef Zio Pietro: soufflé alla Nutella

Le ricette di Chef Zio Pietro: soufflé alla Nutella

le ricette

Le ricette di Chef Zio Pietro: soufflé alla Nutella – Ecco una nuova ricetta di Chef Zio Pietro, che come sempre ringraziamo per averci dato la possibilità di condividere con i nostri lettori le sue prezione ricette. Oggi vi proponiamo il soufflé alla Nutella.

Ingredienti per 3 Pezzi – Per la Ganache al Cioccolato: 100 gr di Cioccolato fondente al 70%, 60 gr di Burro

Per impastare con sbattitore: 2 uova 100 gr, 100 gr di Zucchero semolato, 1 bustina di vanillina, La Ganache al cioccolato, 50 gr di Farina 00’

Come aromi volendo si può mettere anche un pizzico di cannella Rum o qualsiasi liquore a piacere Piroettino da 9 centimetri Imburrare e spolverare di farina oppure zucchero semolato oppure cacao in polvere 3 palline congelate di Nutella.

Il consiglio dello chef: “Perseveranza: se una cosa non riesce la prima volta mai perdersi d’animo: provate e riprovate ancora finché non otterrete ottimi risultati. Questo video è stato creato a scopo illustrativo per educare al modo di cucinare”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net