lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, incendio in appartamento: ustionata musicista di Kiev

Chieti, incendio in appartamento: ustionata musicista di Kiev

chieti


Chieti, incendio in appartamento: ustionata musicista di Kiev – Nel cuore del centro storico di Chieti, una drammatica vicenda ha segnato la vita di Liudmila V., una talentuosa violinista di 40 anni originaria di Kiev. Ieri sera, un incendio devastante ha avvolto la sua abitazione al piano terra di un edificio, causando gravi ustioni alla donna.

Inizialmente ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Chieti, Liudmila è stata successivamente trasferita in condizioni critiche all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Le ustioni di secondo grado, estese al 60% del suo corpo, e l’intossicazione provocata dal fumo hanno reso necessario il trasferimento.

L’incendio, che ha presumibilmente avuto origine da una stufetta elettrica accanto al divano, ha scatenato il caos intorno alle 22 di ieri sera. Un corto circuito avrebbe innescato la fiamma, che ha rapidamente coinvolto abiti presenti nel soggiorno. La scoperta del fumo e dell’odore di bruciato da parte di due residenti nello stabile ha portato all’allarme, segnando l’inizio di questa tragica vicenda.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net