lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, la Befana dei Vigili del fuoco porta gioia ai bambini

Pesaro, la Befana dei Vigili del fuoco porta gioia ai bambini

pesaro

Pesaro, la Befana dei Vigili del fuoco porta gioia ai bambini – Nel suggestivo scenario di piazza del Popolo a Pesaro, l’entusiasmante evento della Befana dei vigili del fuoco si è svolto ieri alle 17. Un’emozionante discesa si è materializzata attraverso una teleferica lunga circa 60 metri, partendo dal tetto del palazzo comunale fino al cuore della piazza. L’intera struttura è stata allestita con maestria dal personale SAF di Pesaro, regalando un momento di spettacolo indimenticabile.

L’iniziativa, frutto della collaborazione tra il Comune di Pesaro, l’Unicef, il Comando dei Vigili del Fuoco di Pesaro e l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, ha coinvolto numerosi partecipanti. Dopo la spettacolare discesa della Befana, i bambini presenti hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi e esplorare da vicino gli automezzi di soccorso, arricchendo così la loro esperienza con un tocco educativo.

L’evento non solo ha portato gioia ai più piccoli ma ha anche creato un momento di comunità, dimostrando quanto il coinvolgimento e la collaborazione possano trasformare un’occasione festiva in un ricordo speciale per tutti i partecipanti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net