lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Ripatransone, accusa malore durante battuta di caccia

Ripatransone, accusa malore durante battuta di caccia

ripatransone

Ripatransone, accusa malore durante battuta di caccia – Nel corso della mattinata odierna, intorno alle 10:30, una squadra dei vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto si è mobilitata in risposta a una chiamata di soccorso proveniente dal contrada Messieri a Ripatransone. La situazione richiedeva competenze e prontezza d’azione, poiché un cacciatore, durante una battuta di caccia, aveva improvvisamente accusato un malore.

Giunti sul luogo, gli operatori dei vigili del fuoco sono scesi in un canalone impervio, affrontando ostacoli naturali per raggiungere il cacciatore in difficoltà e hanno utilizzato una barella per portare in salvo l’uomo, risalendo con fatica dal terreno accidentato. Una volta in superficie, il cacciatore è stato affidato alle cure dei sanitari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net