domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Ancona, soccorsa persona infortunata sul sentiero 301 del Monte Conero

Ancona, soccorsa persona infortunata sul sentiero 301 del Monte Conero

ancona

Ancona, soccorsa persona infortunata sul sentiero 301 del Monte Conero – Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Poggio (AN) per prestare soccorso a una persona coinvolta in un infortunio lungo il sentiero 301 del Monte Conero. La squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Ancona è prontamente giunta sul luogo, collaborando con il personale di Icaro 2 di Fabriano e della Croce Gialla di Camerano per fornire le prime cure alla signora ferita.

Dopo aver somministrato le cure necessarie sul posto, la persona è stata trasportata fino alla strada più accessibile. Successivamente, è stata prelevata da un’ambulanza e trasferita all’ospedale di Torrette per ulteriori trattamenti medici. L’intervento coordinato delle squadre di soccorso ha garantito un rapido e adeguato supporto alla persona coinvolta nell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net