domenica, Marzo 3, 2024
Home > Sport in Pillole > Al supplementare il Cus Ancona cede all’Olimpia Pesaro

Al supplementare il Cus Ancona cede all’Olimpia Pesaro

al supplementare

Al supplementare il Cus Ancona cede all’Olimpia Pesaro – Il cuore non basta al Cus Ancona che sul campo dell’Olimpia Pesaro cede per 58 a 53 alla formazione di casa. Partita quella giocata al Palasport Celletta Santa Veneranda valevole per la undicesima giornata terza di ritorno nel campionato di serie C di basket femminile. Una gara vibrante che la formazione guidata da Carmelo Foti alle prese con alcune assenze ha giocato nel migliore dei modi cercando di ribattere colpo su colpo all’Olimpia Pesaro. Primo quarto all’insegna dell’equilibrio che si chiude sul parziale di 13 pari.

Alla ripresa dell’ostilità la musica non cambia: il Pesaro prova a scappare ma il Cus Ancona non molla di un centimetro con le due squadre che vanno all’intervallo lungo sul parziale di 27 a 25 per la squadra di casa. Nel terzo quarto il Pesaro cerca l’allungo 38 a 33 ma il Cus Ancona negli ultimi 10 minuti di gioco trova la forza di rimettere le cose a posto fino al 48 pari. Risultato che di fatto impone un tempo supplementare che vede il Pesaro scappare sul 53 a 51 per poi replicare sul 55 a 53. Ultime battute di gioco che sono fatali al Cus Ancona che prova ancora una volta a rimettere le cose a posto ma l’Olimpia trova il guizzo che di fatto gli consente di vincere la partita fissando il risultato sul definitivo 58 a 53.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net