sabato, Giugno 15, 2024
Home > Abruzzo > Fossacesia, visita del comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise

Fossacesia, visita del comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise

fossacesia

Fossacesia, visita del comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise – Sicurezza dei cittadini, controllo del territorio, vicinanza alle persone più fragili. Sono questi alcuni degli argomenti affrontati nel corso della visita del Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo-Molise, Generale di Brigata Antonio Neosi, alla Stazione Carabinieri di Fossacesia. Il Generale Neosi, accompagnato dal Comandante della Compagnia di Ortona, Luigi Grella, è stato accolto dal Comandante di Stazione Luogotenente Michele Cefaratti, dal Vice Comandante, Giulio Sambuco, e dai militari della Stazione, dai sindaci Enrico Di Giuseppantonio (Fossacesia), Fabio Caravaggio (Rocca San Giovanni, Maria Giulia Di Nunzio (Santa Maria Imbaro) e Gianni Rapino (vice sindaco di Mozzagrogna). Presenti anche delegazioni di Fossacesia, Torino di Sangro e Casalbordino dell’Associazione Nazionale Carabinieri.  

“Abbiamo avuto con il Generale Neosi un proficuo scambio di opinioni sulle questioni legate all’ordine pubblico e alla sicurezza che riguardano le nostre città e che abbracciano i nostri operosi e accoglienti territori. È stata l’occasione per esprimere il nostro apprezzamento sulla professionalità dell’Arma e sulla sua costante presenza e la vicinanza alle persone più fragili, che da sempre contraddistinguono le attività dei Carabinieri – hanno affermato i sindaci a conclusione dell’incontro.

Il sindaco Di Giuseppantonio ha messo in risalto la presenza costante e il servizio efficiente ed efficace dei carabinieri della Stazione di Fossacesia  per garantire ,anche durante il periodo estivo ed in particolare nei periodi della movida, la sicurezza lungo la Costa dei Trabocchi,  meta sempre piu di presenze turistiche. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net