domenica, Aprile 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 29 marzo alle 21.25 su Rete 4: i casi di Liliana Resinovich e di Alessia Pifferi

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 29 marzo alle 21.25 su Rete 4: i casi di Liliana Resinovich e di Alessia Pifferi

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 29 marzo alle 21.25 su Rete 4: i casi di Liliana Resinovich e di Alessia Pifferi – Venerdì 29 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita, il 5 gennaio 2022, a Trieste.

I due uomini della sua vita, il marito Sebastiano Visintin e l’amico speciale Claudio Sterpin, continuano la sfida a distanza con varie dichiarazioni. Qual è la verità sulla relazione tra Claudio e Lilly? Davvero il marito sospettava che la donna avesse un altro?

 Al centro della puntata, anche la drammatica storia di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, 18 mesi. La difesa è pronta a giocarsi le ultime carte, in vista della sentenza: si tratta delle pagelle della Pifferi, che ne rivelerebbero i deficit di apprendimento.
 
In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
 
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
 
Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/