lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Treia, scontro moto-auto: morto centauro

Treia, scontro moto-auto: morto centauro

treia

Treia, scontro moto-auto: morto centauro – A Treia, questa mattina, si è verificato un terribile incidente stradale. I vigili del fuoco hanno risposto alla chiamata poco dopo le 11. Una moto e un’auto si sono scontrati. L’impatto è stato terribile.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Macerata si è immediatamente attivata, pronta ad affrontare la situazione. La priorità era la sicurezza e l’assistenza alle persone coinvolte. Con abilità e prontezza, hanno estratto il conducente dell’auto coinvolta, consegnandolo tra le mani esperte del personale sanitario. Le azioni rapide e decisive hanno permesso il trasporto in eliambulanza verso il pronto soccorso, dove il medico ha iniziato le cure necessarie.

Purtroppo, mentre il conducente dell’auto veniva trasportato in ospedale, il medico del 118 ha dovuto constatare il decesso del conducente della moto.

La scena si è presto riempita di autorità locali, con la polizia e i carabinieri che hanno preso in carico gli accertamenti del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net