domenica, Giugno 16, 2024
Home > Marche > Tragedia nel Pesarese: 56enne travolta e uccisa da un’auto

Tragedia nel Pesarese: 56enne travolta e uccisa da un’auto

terribile scontro

Tragedia nel Pesarese: 56enne travolta e uccisa da un’auto – Una tragedia ha colpito Fano la scorsa notte, quando una donna di 56 anni, di origine albanese, è stata travolta e uccisa. L’incidente è avvenuto intorno poco dopo le 23 in via VI Strada a Bellocchi. Da quanto è stato possibile apprendere, la donna stava procedendo sul lato destro della carreggiata quando è stata investita da una vettura. Immediati i soccorsi.

Purtroppo gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 56enne. Per lei non c’era infatti più nulla da fare. Alla guida dell’auto una 35enne di Fano. La conducente, nell’immediatezza dei fatti, si è fermata per verificare l’accaduto ed ha allertato immediatamente i soccorsi.

Sul posto la polizia stradale di Cagli per effettuare i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco. La conducente verrà denunciata per omicidio stradale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net