venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > La casa come luogo di benessere: se ne parla con Damiano Gallo

La casa come luogo di benessere: se ne parla con Damiano Gallo

Domenica 17 dicembre 2017 sul canale 7Gold alle ore 19.45 torna ABC Casa con la quinta puntata della nuova stagione. A condurlo c’è sempre lui, l’istrionico Damiano Gallo che ne è anche l’ideatore.

Insieme ai suoi ospiti, Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Cinzia Alibrandi (scrittrice e giornalista), Damiano Gallo questa domenica punta l’attenzione su un tema molto attuale: la casa come luogo di benessere.

Proprio per la natura stessa del programma, che è il primo vero talk-show immobiliare, i personaggi coinvolti si confrontano sull’argomento con aneddoti e curiosità da non perdere!

Come ogni puntata non manca la sezione “gossip” di ABC Casa, curata dalla giornalista Alessandra Appiano che affianca Damiano Gallo nella conduzione. Domenica l’ospite vip è la giornalista e conduttrice televisiva italiana Tiziana Ferrario.

ABC Casa torna a gennaio con l’ultima puntata della stagione dedicata al mondo dell’arte!

ABC Casa rappresenta un format televisivo unico nel suo genere che affronta temi e quesiti di attualità per rispondere alle domande e ai dubbi di chi è in cerca di una casa oppure per chi desidera venderla.

Damiano Gallo è un consulente, di formazione giuridica, specializzato nel mondo immobiliare di lusso con una forte vena creativa che l’ha portato all’ideazione di ABC Casa insieme ad Elena Mora. Il programma, giunto alla quarta edizione, è diventato un punto di riferimento per l’originalità di contenuti trattati e per i numerosi ospiti, sia esperti del settore che personaggi dello spettacolo, che ad ogni puntata si alternano offrendo la loro personale esperienza e testimonianza.

 

Per maggiori informazioni: www.damianogallo.it