mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > La casa come luogo di benessere: se ne parla con Damiano Gallo

La casa come luogo di benessere: se ne parla con Damiano Gallo

Domenica 17 dicembre 2017 sul canale 7Gold alle ore 19.45 torna ABC Casa con la quinta puntata della nuova stagione. A condurlo c’è sempre lui, l’istrionico Damiano Gallo che ne è anche l’ideatore.

Insieme ai suoi ospiti, Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Cinzia Alibrandi (scrittrice e giornalista), Damiano Gallo questa domenica punta l’attenzione su un tema molto attuale: la casa come luogo di benessere.

Proprio per la natura stessa del programma, che è il primo vero talk-show immobiliare, i personaggi coinvolti si confrontano sull’argomento con aneddoti e curiosità da non perdere!

Come ogni puntata non manca la sezione “gossip” di ABC Casa, curata dalla giornalista Alessandra Appiano che affianca Damiano Gallo nella conduzione. Domenica l’ospite vip è la giornalista e conduttrice televisiva italiana Tiziana Ferrario.

ABC Casa torna a gennaio con l’ultima puntata della stagione dedicata al mondo dell’arte!

ABC Casa rappresenta un format televisivo unico nel suo genere che affronta temi e quesiti di attualità per rispondere alle domande e ai dubbi di chi è in cerca di una casa oppure per chi desidera venderla.

Damiano Gallo è un consulente, di formazione giuridica, specializzato nel mondo immobiliare di lusso con una forte vena creativa che l’ha portato all’ideazione di ABC Casa insieme ad Elena Mora. Il programma, giunto alla quarta edizione, è diventato un punto di riferimento per l’originalità di contenuti trattati e per i numerosi ospiti, sia esperti del settore che personaggi dello spettacolo, che ad ogni puntata si alternano offrendo la loro personale esperienza e testimonianza.

 

Per maggiori informazioni: www.damianogallo.it

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *