martedì, Luglio 7, 2020
Home > Sport in Pillole > L’11 Novembre a Recanati al via “Salute in cammino”

L’11 Novembre a Recanati al via “Salute in cammino”

RECANATI – Domenica 11 Novembre alle ore 9 prenderà il via l’iniziativa “Recanati attraverso i luoghi e i suoi uomini llustri” che nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche, U.S. Acli Recanati, Spazio Cultura e CTG Recanati e che avrà come ritrovo la Cattedrale di San Flaviano (duomo di Recanati).

La manifestazione abbina la promozione dell’attività fisica alla conoscenza della città, attraverso i luoghi e gli uomini che ci hanno vissuto.

Si tratta di una camminata non competitiva aperta a cittadini di ogni età, anche a chi non è particolarmente allenato.

Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e sul sito www.usaclimarche.com è possibile ricevere ulteriori informazioni sulla manifestazione a cui è possibile partecipare gratuitamente. Per partecipare basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com