martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini si aggiudicano la settima tappa del Gran prix regionale di burraco

Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini si aggiudicano la settima tappa del Gran prix regionale di burraco

ACQUALAGNA – Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini si sono aggiudicati la settima tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola, dall’U.S. Acli Marche e dall’Associazione “Amici del burraco”. La manifestazione si è svolta presso la Bocciofila di via Candigliano ed ha visto la partecipazione di circa 150 persone provenienti da Marche, Abruzzo ed Umbria.

Nella classifica di tappa il duo Mosca/Mandolini ha chiuso al primo posto superando le coppie formate da Anna Burattini e Cristina Fabbri, Anna Esposito e Donatella Angeli, Utilia Barboni e Carla Montecchi, Filippo Rubino e Marinella Ricci.

Dopo sette turni nella classifica generale al comando troviamo Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta con 364 punti, a seguire Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 323, Mariano Cacciatore e D’Amario Alessandro 287, poi Giulio Mosciatti con 285, Cinzia Pierfederici e Fermina Stefanini con 284, Susanna Bucci e Assunta Peroni con 281, Katia Lucetta Vecchioni con 267.

Alla manifestazione, che si avvia alla conclusione visto che sono previste in totale 8 tappe, stanno partecipando oltre 300 persone di ogni età provenienti da Marche, Abruzzo e Umbria.

La tappa finale è in programma domenica 9 dicembre a Ripe di Trecastelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *