giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 23 novembre: ospite Simona Pozzi

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 23 novembre: ospite Simona Pozzi

quarto grado

Questa sera alle 21:25, su RETE 4 andrà in onda la nuova puntata di “QUARTO GRADO” il popolare programma di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

La puntata di stasera evidenzierà la importante testimonianza di una donna oggi al centro di un autentico enigma criminale.

Parlerà Simona Pozzi, sospetta mandante dell’omicidio del padre Maurizio Pozzi, 69enne commerciante ucciso nel 2016.

La donna spiegherà la sua versione dei fatti in trasmissione, a pochi giorni dalla decisione della Cassazione che ha stabilito che Simona Pozzi, accusata di essere la mandante dell’omicidio del padre Maurizio, affronterà il processo da donna libera.

Infatti la pronuncia della Cassazione ha confutato la precedente decisione del Tribunale del Riesame che ad agosto aveva chiesto la carcerazione preventiva. di Simona

La trasmissione – a soli due giorni dalla Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne – tratterà poi dello scottante tema dei femminicidi., “Quarto Grado” da sempre ha sposato la causa delle  “scarpe rosse” contro femminicidi, abusi e violenze sulle donne.

Infine Nuzzi e la Viero  torneranno ad occuparsi della scomparsa della dodicenne, autistica, sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso. gettando nell’angoscia la sua famiglia che teme la possibile morte della bambina.

Da ultimo si tratterà di nuovo a distanza di anni delle ultime novità delitto di Denis Bergamini,l’ex calciatore del Cosenza di cui i familiari non hanno mai creduto al suicidio.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “”Quarto Grado” stasera alle 21:30, su RETE 4.