venerdì, Marzo 5, 2021
Home > Abruzzo > In caso di neve a Chieti i volontari del Censorino Teatino pronti ad intervenire

In caso di neve a Chieti i volontari del Censorino Teatino pronti ad intervenire

< img src="https://www.la-notizia.net/neve" alt="neve"
Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Chieti – Nelle prossime ore secondo le previsioni meteo una perturbazione nevosa proveniente dai Balcani si abbatterà sulle coste adriatiche e sulla dorsale appenninica.

In caso di neve sulla città di Chieti, come da sette anni a questa parte, i giovani volontari del gruppo del Censorino Teatino sono pronti ad intervenire per liberare automobili, entrate di abitazioni, garage, piazzali, vialetti e ad accompagnare con la macchina persone e famiglie in difficoltà.
In occasione della straordinaria nevicata del 2017, la gioventù del Censorino Teatino ha aiutato circa 500 famiglie in difficoltà. L’intervento come di consueto avverrà con una squadra che girerà a piedi per le vie del centro città e una motorizzata che si sposterà nelle periferie e fungerà da raccordo. Per info: 3888931953. Nella foto i ragazzi del Censorino Teatino in azione sulla neve nel 2017.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

One thought on “In caso di neve a Chieti i volontari del Censorino Teatino pronti ad intervenire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *