martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, scontro tra auto: arriva l’eliambulanza

Porto Sant’Elpidio, scontro tra auto: arriva l’eliambulanza

< img src="https://www.la-notizia.net/fossombrone" alt="fossombrone"

PORTO SANT’ELPIDIO  – Un brutto incidente si e’ verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale Corvese. Per cause ancora in corso di accertamento, hanno violentemente impattato due auto, con alla guida rispettivamente un ragazzo ed un 70enne, entrambi residenti in zona Porto Sant’Elpidio. Impegnato in una manovra di sorpasso, uno dei due mezzi non avrebbe avvistato per tempo il veicolo proveniente dalla direzione opposta.

A seguito del violento urto, una delle due auto sarebbe finita sull’argine della strada. In condizioni fisiche peggiori l’anziano, estratto delle lamiere del mezzo dai Vigili del fuoco. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza, per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Il traffico provinciale e’ rimasto fermo per almeno un’ora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: