venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 7 aprile su RAI 3: ospiti i cittadini di Torre Maura contro i rom

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 7 aprile su RAI 3: ospiti i cittadini di Torre Maura contro i rom

Questo pomeriggio 7 aprile alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la dodicesima puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico si occuperà oggi di una vicende scottante e rappresentativa delle tensioni che attraversano il popolo Italiano in relazione agli insediamenti rom ed alla accoglienza dei clandestini in generale.

Saranno un gruppo di cittadini del quartiere romano di Torre Maura gli ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di “1/2h in più”  in onda oggi, domenica 7 aprile, a partire dalle 14.30 su Rai3. Insieme a loro, Matteo Orfini (Pd) e Maurizio Gasparri (Forza Italia)

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.