martedì, Aprile 23, 2024
Home > Sport in Pillole > Bike Therapy Pergola vola: Rocchetti vince, i giovani Mori e Pes sul secondo e terzo gradino del podio

Bike Therapy Pergola vola: Rocchetti vince, i giovani Mori e Pes sul secondo e terzo gradino del podio

< img src="https://www.la-notizia.net/bike" alt="bike"
Il podio, ancora una volta, è tutto ‘griffato’ Bike Therapy. Il team pergolese torna con uno straordinario bottino dalla vicina Umbria, dove nel week-end si è svolta a Montecastrilli la 18esima edizione della Granfondo Antica Carsulae – Memorial Luigi Alpini. Un’autentica invasione di biker, con numerosa rappresentanza dei terribili ragazzi dell’Asd pergolese. Pronti via e subito i ‘Therapysti’ a condurre le danze per conquistare le posizioni che contano.
In volata Leopoldo Rocchetti si è aggiudicato il gradino più alto del podio, mentre i giovani Juniores Michele Mori e Giulio Pes hanno chiuso rispettivamente al secondo e terzo posto. Per il forte Rocchetti è la quarta vittoria in questa gara, dopo quelle del 2013, 2014 e 2016. Le carte in regola per l’ennesima stagione da assoluto protagonista ci sono tutte! “Un’altra bellissima domenica di sport – evidenziano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – impreziosita da ottimi risultati. Siamo partiti in questa stagione con il piede giusto, confermando gli enormi progressi palesati in quella passata.
Le conferme di Rocchetti e dei giovani ad altissimi livelli fanno ben sperare per un 2019 da assoluti protagonisti. Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che collaborano con noi e ci sostengono, in primis gli sponsor, davvero fondamentali”. Questi gli sponsor che sostengono Bike Therapy: Ets Engineering; Ultrasound eventi, Fiori di grano; Edilcress.it; Palestra Energia fit different; Fabriacar; Ecologica; Bartera Vernici; Dental Cesano; Omb Marche; Studio tecnico 3d design; Nrc occhiali; Bcc Pergola Corinaldo.
 
Nella foto: Rocchetti
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net