sabato, Aprile 20, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTA REPUBBLICA” del 6 maggio su RETE 4: ospite Nicola Zingaretti

Anticipazioni per “QUARTA REPUBBLICA” del 6 maggio su RETE 4: ospite Nicola Zingaretti

A “Quarta repubblica” del 6 maggio alle 21:25 su RETE 4 l’intervista al segretario del PD Nicola Zingaretti

Lunedì 6 maggio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro che intervisterà ilsegretario del Pd Nicola Zingaretti sui temi di politica e attualità.

E ancora, le telecamere della trasmissione sono andate a Viterbo, per documentare i recenti fatti di cronaca: dallo stupro di cui sono accusati due giovani esponenti di Casa Pound ora in carcere, al commerciante che è stato ucciso da un giovane americano. La lite, sfociata poi in omicidio, sarebbe dovuta al tentativo di acquistare merce del valore di seicento euro, da parte del 22enne, con una carta di credito bloccata.

Infine, si parlerà dei continui scontri nel governo e dell’emergenza bus a Roma: da Tel Aviv sono arrivati 70 nuovi autobus che avrebbero dovuto aiutare l’azienda romana dei trasporti pubblici, invece sono ancora fermi nei depositi, perché secondo i parametri europei sono fuori legge.