sabato, Aprile 27, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 20 OTTOBRE 2019: Pamela Prati vs Roberto D’Agostino

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 20 OTTOBRE 2019: Pamela Prati vs Roberto D’Agostino

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Quinta puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda domani sera a partire dalle 20.30 su La7. La serata riserverà come sempre molte sorprese. Si parlera’ di temi al centro dell’attualita’ politica e sociale, tra i quali la manifestazione del centrodestra unito contro la manovra 2020 ed il governo giallorosso. Ospite politico a sorpresa. Ne sapremo nel corso nel corso delle prossime ore.

“Conte e Di Maio – ha commentato su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini – che tassano bibite, biscotti, benzina e partite IVA, Renzi che vuole tornare alla legge Fornero, Grillo che vuole togliere il diritto di voto agli anziani. Scemo e più scemo al governo!”.

Punto caldo della serata sarà il confronto-scontro tra Pamela Prati e Roberto D’Agostino, che ha scoperto che dietro l’identità di Mark Caltagirone non esisteva nessuno e che si trattava quindi di una fake news.

Pamela Prati era stata ospite di Massimo Giletti già lo scorso 22 settembre, raccontando in prima persona come è nata l’operazione Mark Caltagirone.

Si prevedono altre pagine molto interessanti, che per il momento sono top secret. Seguiranno aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net