venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Torino di Sangro, uccide la moglie a colpi di pietra: fermato

Torino di Sangro, uccide la moglie a colpi di pietra: fermato

TORINO DI SANGRO – Un altro terribile, brutale delitto maturato in ambito familiare. Vittima, anche in questo, come ormai negli innumerevoli casi registrati nel corso del tempo, una donna. Un omicidio avvenuto al culmine di una lite, poi degenerata. Luisa Ciarelli, 65 anni, sarebbe stata uccisa nelle campagne di Torino di Sangro, in Abruzzo, dal marito Domenico Giannicchi, 68 anni. Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbero usciti per fare una passeggiata. Poi il litigio. L’uomo avrebbe ucciso la moglie colpendola più volte con una pietra (notizia da confermare ufficialmente) dopo averla aggredita fisicamente a mani nude.. E’ stato fermato subito dopo. L’indagine è affidata alla Procura di Vasto (Chieti).

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nessun precedente, nessun elemento che potesse far pensare che sarebbe andata in questo modo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Ortona coordinati dal maggiore Roberto Ragucci.

La furia cieca si sarebbe scatenata a poche centinaia di metri dall’abitazione dei due. Il delitto sarebbe avvenuto intorno alle 10. Erano usciti per fare una passeggiata. Le notizie in merito al movente sono ancora piuttosto frammentarie. Sconvolto il sindaco Nino Di Fonso.

Dopo aver ucciso la moglie, il 68enne avrebbe fatto rientro nella propria abitazione, dalla quale avrebbe poi allertato il 118. Lì lo avrebbero bloccato i carabinieri. Notizia in corso di aggiornamento in attesa di ulteriori elementi a conferma dello svolgimento dei fatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net