venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Italia > Omicidio Sacchi, Anastasia: “Luca ed io estranei alla vicenda”

Omicidio Sacchi, Anastasia: “Luca ed io estranei alla vicenda”

anastasia

Omicidio Sacchi, parla Anastasia: “Io e Luca assolutamente estranei a questa vicenda”. Questo quanto riferito dalla fidanzata di Sacchi nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Roma, Costantino De Robbio.

La fidanzata di Sacchi: “Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino “

“Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato”, ha affermato Anastasia.

“Il comportamento di Anastasia durante l’interrogatorio ha dato atto della sua estraneità sull’ipotizzato traffico di stupefacenti”. Lo afferma l’avvocato Giuseppe Concioni, difensore di Anastasia, al termine dell’interrogatorio di garanzia.  “Prima di quel momento Giovanni Princi era un grandissimo amico di Luca”, ha riferito il legale. (fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com