mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Abruzzo > Montorio al Vomano, scontro frontale tra auto: ferita coppia di anziani

Montorio al Vomano, scontro frontale tra auto: ferita coppia di anziani

montorio

MONTORIO AL VOMANO – Ieri notte, poco dopo l’1:00, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla SS150, nei pressi di Legnano, nel comune di Montorio al Vomano, a seguito di un incidente stradale. Lo scontro frontale è avvenuto tra una Nissan Micra, condotta da un 20enne e una Citroen con alla guida un 80enne e a bordo la moglie. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la cesoia e il divaricatore idraulici per liberare le due persone incastrate nell’abitacolo della Citroen.

I due hanno riportato traumi e contusioni che ne hanno reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Teramo, effettuato con un’ambulanza della Croce Rossa di Teramo e una della Croce Bianca di Montorio al Vomano. Nessuna particolare conseguenza invece per il ragazzo alla guida della Nissan. I vigili del fuoco di Teramo hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati  recuperati da carro attrezzi intervenuto sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di San Nicolò a Tordino che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico veicolare, che nel frattempo è stato temporaneamente interrotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com