lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Lazio > Roma, imputata per molestie a diplomatico: dopo 2 mesi esce dai domicilari

Roma, imputata per molestie a diplomatico: dopo 2 mesi esce dai domicilari

molestie a diplomatico

Il Tribunale di Roma decreta la fine dei domiciliari per la presenta stalker

Risultati immagini per stalking femminile rai

Il Tribunale di Roma ha stabilito la cessazione degli arresti domiciliari per Valentina Pizzale, la collaboratrice RAI accusata di stalking ai danni dei un alto ambasciatore in servizio alla Farnesina , attualmente capo di gabinetto del Ministero degli Affari Esteri .

Dopo due mesi di applicazione della misura detentiva il magistrato giudicante ha ritenuto di accogliere una richiesta del difensore della donna, l’avvocato Daniele Ingarrica.

Alla conclusione dell’udienza svoltasi al tribuanle capitolina di fronte al giudice monocratico incaricato è stata disposta la liberazione dell’imputata con la contestuale misura restrittiva del divieto di avvicinamento e di comunicazione con l’ambasciatore destinatario delle ipotizzate molestie.
   

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *