mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Marche > San Benedetto, in 100 per scambiarsi gli auguri alla cena leghista rossoblu

San Benedetto, in 100 per scambiarsi gli auguri alla cena leghista rossoblu

san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è’ svolta ieri al Ristorante Moretti la seconda edizione della cena leghista rossoblu. Sono stati più di 100 i partecipanti  che si sono radunati per scambiarsi gli auguri di Natale e fare il punto della situazione politica. Il menu,rigorosamente sambenedettese, sempre a base di pesce freschissimo fornito da Lorenzo Marinangeli, tesserato e sostenitore, ha avuto come piatto forte quest’anno il brodetto.

Coordinatrice del gruppo della Lega di San Benedetto Laura Gorini

Erano presenti oltre alla coordinatrice locale Laura Gorini, al coordinatore provinciale Andrea Antonini e al consigliere comunale Emidio del Zompo, l’on Giorgia Latini e l’on Tullio Patassini. “All’inizio della serata – si legge nella nota ufficiale – sono giunti anche i grandissimi auguri del commissario regionale del partito Sen. Paolo Arrigoni in collegamento telefonico. Una squadra quella della Lega che cresce in modo esponenziale e si prepara  ad affrontare con assoluta determinazione l’importante sfida delle regionali 2020 per portare anche nelle Marche la grande rivoluzione del buonsenso di Matteo Salvini. Come dice il Capitano vincere nelle Marche si deve e si può”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *