giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 2 febbraio 2020: Coronavirus, Maria Elena Boschi, Sanremo

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 2 febbraio 2020: Coronavirus, Maria Elena Boschi, Sanremo

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 febbraio 2021

Questa sera, a partire dalle 20.30, andrà in onda una nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. L’attenzione sarà concentrata su temi di stringente attualità, primo fra tutti l’emergenza Coronavirus. In particolare, si cercherà di capire quali contromisure sta prendendo il governo italiano per affrontarla.

Com’è noto, Il Consiglio dei ministri per la prima volta ha decretato lo stato d’emergenza, (non era accaduto neanche in occasione della Sars), della durata di 6 mesi, stanziando 5 milioni di euro. Il Premier Giuseppe Conte ai giornalisti : “Abbiamo avuto una riunione al Comitato della Protezione Civile, il Ministro della Salute Speranza ha nominato il Professore Angelo Borelli, già capo Dipartimento della Protezione Civile, commissario per l’emergenza. La situazione è sotto controllo e gli italiani possono condurre una vita normale. Continueremo a monitorare, la situazione della coppia ricoverata allo Spallanzani “.

Ospite politico della serata sarà Maria Elena Boschi, con la quale Giletti tratterà delle recenti elezioni regionali, della Calabria, e di tanto altro ancora.

Giletti parlerà di Sanremo con grandi novità

Impossibile, infine, non parlare di Sanremo, argomento relativamente al quale Giletti ha preannunciato grandi novità.

Come abbiamo riportato nelle anticipazioni della scorsa settimana, Amadeus è finito al centro delle polemiche con il caso del rapper Junior Cally e non solo. La frase relativa alle donne “che devono stare un passo indietro” gli è infatti costata cara.

Per quanto riguarda Junior Cally, il brano rap che istiga al femminicidio ha suscitato molto scalpore. “Si chiama Gioia perché fa la tr…a. Questa non sa cosa dice, porca tr…a quanto c…o chiacchiera. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa. C’ho rivestito la maschera”.

Amadeus ha presentato in conferenza stampa le donne che lo affiancheranno alla conduzione nelle cinque puntate; tra queste vi è Francesca Sofia Novello, modella da oltre 200 mila follower su Instagram.

Fidanzata di Valentino Rossi, secondo Amadeus è apprezzabile per il fatto che “ha la capacità di stare accando ad un grande uomo stando un passo indietro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net