sabato, 4 Aprile, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, a fuoco balle di fieno e legna da ardere

Teramo, a fuoco balle di fieno e legna da ardere

teramo

TERAMO – Stanotte, dalle ore 1:10, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo ha effettuato un intervento per lo spegnimento di un incendio di balle di fieno e legna da ardere.L’incendio si è sviluppato in un capannone di un’azienda agricola di Cermignano, nei pressi di Contrada Casavino ed ha interessato 25 rotoballe e 200 balle di fieno, 150 quintali di legna da ardere ed alcuni attrezzi agricoli tra cui un trattore.

La squadra dei vigili del fuoco, intervenuta con otto uomini, un’autopompa e tre autobotti, ha dovuto affrontare un violento incendio che si è sviluppato in un capannone in lamiera di circa 400 metri quadrati e si è propagato anche all’impianto fotovoltaico installato sulla copertura. I vigili del fuoco hanno utilizzato potenti getti d’acqua degli idranti in dotazione per contenere le fiamme. L’incendio è stato spento in poco più di quattro ore di lavoro, una volta completate le operazioni di smassamento e minuto spegnimento delle fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bisenti per gli adempimenti di competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *