lunedì, Agosto 10, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 5 aprile 2020: intervista a Luigi Di Maio

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 5 aprile 2020: intervista a Luigi Di Maio

non è l'arena 12 aprile

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 5 aprile 2020: intervista a Luigi Di Maio e viaggio nell’Italia del virus

giletti

Questa sera, a partire dalle 20:35, su La7, Massimo Giletti condurrà una nuova ed interessante puntata di “Non è l’Arena”

La  ventiseiesima puntata della terza stagione del fortunato programma di Giletti sul La 7 , in onda domenica 5 aprile 2020 vedrà il conduttore intervistare il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sulle prospettive della gestione della pandemia nel nostro Paese, stretto fra la necessita da un lato di prolungare la quarantena per limitare i rischi di contagio.

Dall’altro però si avverte sempre con sempre maggiore urgenza il bisogno di riaprire almeno alcune attività economiche in più rispetto a quelle attualmente consentite per limitare il drammatico crollo della produzione industriale che a marzo ha toccato il 17 per cento, come sollecitato anche all0interno della attuale maggioranza da parte dei renziani di Italia Viva.

La crisi economica morde, e Di maio illustrerà anche le iniziative dell’attuale governo per trattare con l’Unione Europea le misure di sostegno finanziario agli Stati membri.

Si discuterà poi delle difficoltà quotidiane dell’Italia al tempo del coronavirus, con particolare riferimento alle criticità che affronta il sistema sanitario nazionale soprattutto nelle regioni meridionali alle prese con una emergenza che ha visto l’Italia diventare il Paese con il più alto numero di decessi e di gran lunga con la maggiore mortalità fra i contagiati registrata al mondo.

Appuntamento questa sera quindi con Non è l’Arena di Giletti, a partire dalle 20.35 su La7, per una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net



Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com