domenica, Settembre 27, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: sembrano ormai certi gli arrivi di Maxi Lopez, Nocciolini e Bacio Terracino. Biondi rinnova

Sport, Samb: sembrano ormai certi gli arrivi di Maxi Lopez, Nocciolini e Bacio Terracino. Biondi rinnova

di Marco De Berardinis

Rivoluzionato l’attacco rispetto allo scorso campionato, dopo le partenze di Cernigoi, Orlando e Volpicelli rientrati alla Salernitana

Manca ancora il crisma dell’ufficialità, ma la trattativa che porterà in rossoblu l’attaccante classe ‘84 argentino Maxi Lopez sembra in dirittura d’arrivo. L’ex Crotone si è convinto a scendere di categoria e, dopo aver sistemato i diritti di immagine, in settimana potrebbe esserci la firma, mentre sono a buon punto le trattative che porterebbero in rossoblu gli attaccanti Manuel Nocciolini, punta centrale classe ’89, di proprietà del Parma, l’ultima stagione al Ravenna e Salvatore Bacio Terracino, esterno offensivo mancino classe ’90, lo scorso anno alla Fermana.

Altro nome caldo per l’attacco è il giovane talento bulgaro Kaloyan Krastev classe ’99 l’ultima stagione in prestito allo Slavia Sofia ma di proprietà del Bologna. Sul tacchino del diesse Fusco ci sono anche i nomi degli attaccanti Federico Melchiorri classe ‘87, sarebbe un ritorno per lui, del Perugia e Riccardo Maniero classe ’87 del Pescara.

Mentre potrebbe tornare in riviera il centrocampista Carlo Ilari classe ‘91, l’ultima stagione al Teramo, il centrocampista ascolano ha vestito la casacca rossoblu nella stagione 2018-19 collezionando 35 presenze condite da 6 reti.

La Samb dal 1 agosto è ufficialmente iscritta al campionato di serie C. Il club del Riviera delle Palme ha ricevuto l’ok da parte degli uffici della Lega Pro. I rossoblù riprenderanno la preparazione lunedì 17 agosto a Massignano (AP). Il difensore Giacomo Biondi rinnova con i rossoblu fino al 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *