venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Sant’Elpidio a Mare, terribile scontro tra uno scooter e un’auto: muore un uomo di 62 anni

Sant’Elpidio a Mare, terribile scontro tra uno scooter e un’auto: muore un uomo di 62 anni

chieti

SANT’ELPIDIO A MARE- Erano circa le 4 di questa mattina, quando un uomo, T. M. di 62 anni, mentre si stava recando a lavoro in sella al suo scooter, è stato colpito in pieno da un’auto, una Renault Megan, con a bordo due ragazzi brasiliani.

Stando alle dinamiche dell’incidente, i due giovani, residenti nel maceratese, stavano provenendo da Civitanova, in direzione monti, quando ad un tratto, dopo la curva, il conducente avrebbe perso il controllo della vettura, finendo nella corsia opposta, centrando in pieno l’uomo con lo scooter.

Dopodiché, l’auto avrebbe proseguito la sua corsa e a 600 metri, sarebbe uscita di strada, per poi andarsi a ribaltare in un terreno.

A causa del forte impatto, il 62enne, impiegato in un’azienda di servizi ambientali, è volato violentemente a terra.

Vista la situazione, un passante che con la sua auto stava percorrendo la strada, ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti in modo tempestivo, i Vigili del Fuoco di Fermo, i Carabinieri e i sanitari della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, che in tutti i modi hanno cercato di salvare l’uomo, ma a causa delle gravi lesioni interne, purtroppo il 62enne è deceduto davanti ai paramedici.

Solo qualche contusione per i due giovani brasiliani, che nel frattempo sono stati condotti dai militari dell’arma, presso il comando provinciale dei Carabinieri.

In stato di fermo, i due ragazzi sono stati sottoposti ai test tossicologici, ma nonostante gli esiti, stando al parere delle autorità, il conducente del veicolo sarà accusato di omicidio stradale.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net