domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 27 settembre 2020: Flavio Briatore, Mirko Scarcella e le scarcerazioni dei boss

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 27 settembre 2020: Flavio Briatore, Mirko Scarcella e le scarcerazioni dei boss

Non è l'Arena, anticipazioni del 28 marzo

Puntuale, come sempre, torna su La7 Non è l’Arena, fortunato programma condotto da Massimo Giletti, per l’avvio della quarsta stagione. Quale saranno gli argomenti trattati nel corso della serata?

Massimo Giletti intervisterà Flavio Briatore, protagonista di questa prima puntata, che parlerà in studio di quello che ha vissuto. Sembra che, finalmente, il noto imprenditore si sia lasciato alle spalle il coronavirus, dopo il breve ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano e l’isolamento domiciliare. Ne è prova lo scatto, pubblicato su Instagram, che lo ritrae al fianco di Naomi Campbell.

Per il dibattito in studio Myrta Merlino, Franco Bechis, Francesca Masiero e Peter Gomez.

Dopo di lui, ospite di Non è l’Arena sarà il magistrato Nino Di Matteo, perchè, sottolinea Giletti, “noi non dimentichiamo il problema della scarcerazione dei boss mafiosi”. Ancora una volta, il conduttore dimostra di non lasciarsi intimidire dalle minacce.

Come è ormai noto, il noto e amato conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, dalla fine di luglio vive sotto scorta. Alla base del provvedimento le minacce indirizzate a Giletti dal boss Filippo Graviano, intercettato in carcere, a proposito dell’uscita di 300 mafiosi a causa dell’emergenza coronavirus: nel mirino, in particolare, c’era la puntata del 10 maggio scorso, nel corso della quale il conduttore lesse i nomi dei detenuti usciti di prigione.

Se ne discuterà con Sandra Amurri, Gian Domenico Caiazza, Rita Dalla Chiesa e Luigi De Magistris.

Infine, a Non è l’Arena, si parlerà di un caso internazionale, che vede protagonista Mirko Scarcella, noto ai più come il guru di Instagram: italiano, vive negli Stati Uniti e Le Iene hanno fatto un’inchiesta su di lui. Scarcella si occupa di lanciare grandi personaggi, spingere i follower che seguono, su Instagram, i nomi più famosi ma anche i meno famosi. Dicono che abbia fatto qualcosa di poco corretto. Sarà così? Anche lui parla per la prima volta.

Parteciperanno al dibattito in studio Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli e Laura D’Amore

Appuntamento, quindi, questa sera, a partire dalle 20:30, su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net