martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Marche > Camerano, malviventi in azione: nel mirino una tabaccheria di corso Garibaldi

Camerano, malviventi in azione: nel mirino una tabaccheria di corso Garibaldi

faust

Camerano, malviventi in azione: nel mirino, una tabaccheria di corso Garibaldi

CAMERANO – Erano circa le 2:30 di ieri notte quando tre ladri hanno preso di mira una tabaccheria, situata in corso Garibaldi.

I malviventi sono entrati nel locale, dopo aver sfondato una vetrina.

Una volta dentro, nonostante l’allarme che suonava e la presenza delle telecamere, si sarebbero appropriati di sigarette, gratta e vinci, due cassetti del registratore di cassa e valori bollati, per poi fuggire a bordo di un’auto, probabilmente rubata in una concessionaria di Civitanova.

Sulle indagini, i Carabinieri, che stanno cercando di localizzare la banda in base ai colpi compiuti e di quantificare il bottino. Purtroppo per la proprietaria del locale, quello di ieri è il secondo episodio.

La prima rapina, infatti, avvenne qualche anno fa, dove la donna fu minacciata dal ladro con una pistola giocattolo.

A seguito dell’accaduto, i cittadini residenti in centro, che sono stati svegliati dal fastuono provocato dai malviventi, hanno dimostrato una grande solidarietà nei confronti della proprietaria e la sua famiglia.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *