domenica, Gennaio 17, 2021
Home > Mondo > Trump: i Democratici non prenderanno la Casa Bianca

Trump: i Democratici non prenderanno la Casa Bianca

trump

Trump: Biden non prenderà la Casa Bianca

Donald Trump official portrait.jpg

We are goin’ to fight to Hell” ha dichiarato stanotte Donald Trump durante un comizio elettorale davanti ai suoi supporter in Georgia. “Combatteremo fino all’inferno” questa è quindi la promessa dell’attuale inquilino della Casa Bianca che continua ad attaccare i rivali democratici ed a denunciare le irregolarità del voto delle presidenziali di novembre che hanno decretato la vittoria di Joe Biden.

Nonostante le accuse rivoltegli dal Washington Post su presunte indebite pressioni esercitate sul Segretario di Stato della Georgia in relazione ai vori registrati nello stato, Trump continua a contestare l’esito del voto americano.

“Elezioni truccate, non abbiamo perso “torna a ripetere ai suoi sostenitori in Georgia, dove ha rinnovato l’ accusa di brogli nell’ultimo comizio prima del voto per i ballottaggi cruciali che decideranno la maggioranza in Senato. “Tutto il mondo vi guarda”, dice Trump ai suoi simpatizzanti, assicurando che “i dem non prenderanno la Casa Bianca”.

Si arroventa ulteriormente quindi la campagna per i seggi senatoriali decisivi in Georgia proprio mentre Trump si trova al centro di una campagna di stampa per la telefonata in cui sollecita il segretario di Stato della Georgia a “trovare” i voti per ribaltare risultato

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *