mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Mondo > Trump: i Democratici non prenderanno la Casa Bianca

Trump: i Democratici non prenderanno la Casa Bianca

trump

Trump: Biden non prenderà la Casa Bianca

Donald Trump official portrait.jpg

We are goin’ to fight to Hell” ha dichiarato stanotte Donald Trump durante un comizio elettorale davanti ai suoi supporter in Georgia. “Combatteremo fino all’inferno” questa è quindi la promessa dell’attuale inquilino della Casa Bianca che continua ad attaccare i rivali democratici ed a denunciare le irregolarità del voto delle presidenziali di novembre che hanno decretato la vittoria di Joe Biden.

Nonostante le accuse rivoltegli dal Washington Post su presunte indebite pressioni esercitate sul Segretario di Stato della Georgia in relazione ai vori registrati nello stato, Trump continua a contestare l’esito del voto americano.

“Elezioni truccate, non abbiamo perso “torna a ripetere ai suoi sostenitori in Georgia, dove ha rinnovato l’ accusa di brogli nell’ultimo comizio prima del voto per i ballottaggi cruciali che decideranno la maggioranza in Senato. “Tutto il mondo vi guarda”, dice Trump ai suoi simpatizzanti, assicurando che “i dem non prenderanno la Casa Bianca”.

Si arroventa ulteriormente quindi la campagna per i seggi senatoriali decisivi in Georgia proprio mentre Trump si trova al centro di una campagna di stampa per la telefonata in cui sollecita il segretario di Stato della Georgia a “trovare” i voti per ribaltare risultato