mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Sport in Pillole > Samb: rinviata a data da destinarsi la gara Samb-Ravenna di mercoledì 17 marzo

Samb: rinviata a data da destinarsi la gara Samb-Ravenna di mercoledì 17 marzo

samb

Samb: rinviata a data da destinarsi la gara Samb-Ravenna di mercoledì 17 marzo

di Marco De Berardinis

La decisione è stata presa dalla Lega Pro a causa di numerosi giocatori romagnoli positivi al Covid. Si attende la data del recupero

La decisione era nell’aria dopo il rinvio della gara Ravenna-Cesena di domenica scorsa a causa della positività di numerosi giocatori del Ravenna. Lo ha disposto la Lega Pro, dopo aver preso atto dell’istanza presentata dalla società giallorossa il 15 marzo e della comunicazione del Dipartimento di Sanità Pubblica-Unità operativa di igiene e sanità pubblica-Azienda USL della Romagna. Si attende dalla stessa Lega Pro la data del recupero.

Per quanto riguarda invece i problemi societari, si attende la conferenza stampa in presenza del presidente Domenico Serafino indetta per mercoledì 17 marzo in cui chiarirà cosa ha portato la società a non pagare gli stipendi di novembre e dicembre 2020, mentre sono in scadenza anche quelli di gennaio e febbraio 2021. Lo stesso presidente ha ribadito che non c’è nessuna preoccupazione per il futuro del club.

A tal proposito, oggi 16 marzo scadono i termini per il pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio, mentre per quelli non corrisposti di novembre e dicembre, la società rossoblu rischia una penalizzazione. In occasione della conferenza stampa di mercoledì, il presidente rossoblu intende fare chiarezza su tutta la vicenda, compresi i rumors di eventuali dissidi tra lui e il suo socio coreano Kim Dae Jung. In quella occasione verrà anche presentata dallo stesso Serafino una documentazione per spiegare le sue ragioni.

samb

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net