domenica, Aprile 11, 2021
Home > Sport in Pillole > Cus ancona Calcio a 5, gara rinviata per positivi in casa Etabeta Fano

Cus ancona Calcio a 5, gara rinviata per positivi in casa Etabeta Fano

cus ancona calcio

Cus ancona Calcio a 5, gara rinviata per positivi in casa Etabeta Fano

Un fulmine a ciel sereno. Il riferimento non può che essere alla gara esterna del Cus Ancona in programma per sabato pomeriggio in quel di Fano che è stata rinviata a data da destinarsi a causa di numerosi casi di positività al Covid 19 riscontrati nella formazione dell’Etabeta.

La notizia del rinvio è arrivata nel pomeriggio di giovedì proprio nel momento in cui stava per iniziare l’allenamento del Cus Ancona in vista di questa gara. Conti alla mano la formazione guidata dal duo Battistini Riste tornerà in campo dopo Pasqua per affrontare in casa il Montesicuro. Una pausa forzata fermo restando che domani si giocheranno altre partite ma non è detto che tutte le squadre riusciranno a scendere in campo proprio per l’emergenza legata alla diffusione del Covid 19.

Al momento in testa alla classifica c’è il Cus Ancona con 52 punti al secondo posto a quota 42 l’Askl Ascoli con tre partite da recuperare. Un campionato nazionale di serie B tutto da decidere dove peserà e non poco l’incognita dei recuperi delle gare non disputate causa Covid .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *