venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Cus ancona Calcio a 5, gara rinviata per positivi in casa Etabeta Fano

Cus ancona Calcio a 5, gara rinviata per positivi in casa Etabeta Fano

cus ancona calcio

Cus ancona Calcio a 5, gara rinviata per positivi in casa Etabeta Fano

Un fulmine a ciel sereno. Il riferimento non può che essere alla gara esterna del Cus Ancona in programma per sabato pomeriggio in quel di Fano che è stata rinviata a data da destinarsi a causa di numerosi casi di positività al Covid 19 riscontrati nella formazione dell’Etabeta.

La notizia del rinvio è arrivata nel pomeriggio di giovedì proprio nel momento in cui stava per iniziare l’allenamento del Cus Ancona in vista di questa gara. Conti alla mano la formazione guidata dal duo Battistini Riste tornerà in campo dopo Pasqua per affrontare in casa il Montesicuro. Una pausa forzata fermo restando che domani si giocheranno altre partite ma non è detto che tutte le squadre riusciranno a scendere in campo proprio per l’emergenza legata alla diffusione del Covid 19.

Al momento in testa alla classifica c’è il Cus Ancona con 52 punti al secondo posto a quota 42 l’Askl Ascoli con tre partite da recuperare. Un campionato nazionale di serie B tutto da decidere dove peserà e non poco l’incognita dei recuperi delle gare non disputate causa Covid .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net