venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Marche > Senigallia, padre spara al figlio: morto un ragazzo di 27 anni

Senigallia, padre spara al figlio: morto un ragazzo di 27 anni

terracina

Senigallia, padre spara al figlio: morto un ragazzo di 27 anni

SENIGALLIA – L’ennesimo dramma familiare. Potremmo dire uno tra tanti, come se ormai la cronaca ci avesse abituati ad orrori di questo tipo. Stavolta è accaduto a Senigallia. Un uomo di 73 anni ha ucciso il figlio di 27 con un colpo di pistola. Erano circa le 17.30 di oggi quando, nella frazione Roncitelli, ha avuto luogo la terribile tragedia.

Stando ad una primissima ricostruzione della dinamica del drammatico accaduto, il padre avrebbe esploso un colpo di pistola contro il figlio. A segnalare il fatto sarebbero stati i vicini che, allertati dallo sparo, avrebbero informato immediatamente i soccorsi. Stando invece ad un’altra versione dei fatti, pur se gravemente ferito, il giovane sarebbe riuscito a chiedere aiuto, per poi spirare.

Così, verso le 17.45 sono giunti sul posto i carabinieri, insieme alla Polizia Scientifica e ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del giovane, che sarebbe morto sul colpo.

Vista la gravità dell’accaduto, la centrale operativa aveva infatti ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza, che però è tornata indietro poco dopo, vuota.

Nel frattempo, i militari dell’Arma hanno arrestato il padre della vittima e, in questo momento, sono in corso le indagini per comprendere il movente di questa triste vicenda.

Non è infatti ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ovvero se il colpo di pistola sia stato esploso al culmine di una lite degenerata o freddamente.

Padre e figlio in realtà non sarebbero stati nuovi a litigi, anche aspri.

Stando alle informazioni pervenute, al fatto avrebbero assistito uno o più familiari nella villetta divisa in 2 abitazioni. Da quanto è stato possibile apprendere, il 27enne sarebbe stato raggiunto dal colpo di pistola al collo, per la precisione alla giugulare. Al momento non si sa se l’arma fosse regolarmente detenuta o meno. Notizia in aggiornamento.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net