venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Roma, donna uccisa dal marito in strada con 10 coltellate

Roma, donna uccisa dal marito in strada con 10 coltellate

cisterna di latina

Roma, donna uccisa dal marito in strada con 10 coltellate

ROMA – Erano entrambi originari dello Sri Lanka. Il femminicidio si è consumato in strada, sotto gli occhi attoniti dei passanti, alcuni dei quali sono intervenuti. Il marito le ha sferrato dieci coltellate. La donna è morta poco dopo il ricovero in ospedale.

Non è ancora chiaro perché l’uomo, 49 anni, si sia avventato contro la moglie. La terribile vicenda ha avuto luogo ieri in pieno giorno, intorno alle 14,30. Si sarebbe verificato un litigio, poi degenerato.

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, la donna sarebbe appena uscita dal supermercato e stava camminando con una busta della spesa, quando è stata raggiunta e aggredita dal marito.

Alcuni passanti sono intervenuti per bloccare l’uomo, altri hanno allertato i soccorsi. L’uomo è stato fermato con il coltello ancora sporco di sangue. La donna è arrivata in ospedale in condizioni disperate.

In una nota dela Direzione Sanitaria dell’ospedale San Camillo, riportata da Adnkronos, si legge che la donna “è deceduta a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate” ed “è stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell’Uosd Shock e Trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco. D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare”.

“Purtroppo – si legge ancora nella nota – le ferite risultavano gravissime e, nonostante gli sforzi terapeutici dell’équipe curante, la paziente è deceduta. La salma è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria”.

Da quanto è stato possibile apprendere, la coppia avrebbe avuto dei problemi. “Io la amo”,  avrebbe ripetuto l’uomo mentre veniva portato via dagli agenti del Commissariato San Paolo dove è stato arrestato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net