lunedì, Giugno 21, 2021
Home > Marche > Acquaroli incontra il proprietario di Ancona International Airport, Arvid Trolle

Acquaroli incontra il proprietario di Ancona International Airport, Arvid Trolle

acquaroli

Acquaroli incontra il proprietario di Ancona International Airport, Arvid Trolle

Nella mattinata di ieri, il Presidente Francesco Acquaroli ha incontrato a Palazzo Raffaello il Presidente del fondo Njord Partners, proprietario di Ancona International Airport, Arvid Trolle.

“Un incontro cordiale e proficuo – si legge nella nota ufficiale – per discutere del possibile sviluppo dell’aeroporto di Ancona e delle sinergie con il territorio e la Regione.

“Ringrazio Arvid Trolle e la proprietà dell’Ancona International Airport – ha dichiarato il governatore – con la quale intercorre un proficuo dialogo e una collaborazione fattiva. Sono molto lieto di poter annunciare che concederanno a titolo gratuito alcuni locali dell’aeroporto per la sede dell’Agenzia regionale per il Turismo e l’Internazionalizzazione che stiamo costituendo. Crediamo fortemente nella sinergia tra istituzioni e territorio per lavorare insieme al rilancio delle Marche”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.