venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, fulminato in acqua da un malore: muore turista ascolano

Alba Adriatica, fulminato in acqua da un malore: muore turista ascolano

alba adriatica

Alba Adriatica, fulminato in acqua da un malore: muore turista ascolano

ALBA ADRIATICA – Una terribile tragedia si è verificata in spiaggia ad Alba Adriatica, in prossimità dell’hotel Meripol. Il corpo senza vita di un 85enne, con grande probabilità fulminato da un malore, è stato rinvenuto in acqua intorno alle 8.30 di questa mattina. Si tratta di Mario Masciarelli, originario di Ascoli Piceno. Era in vacanza con la moglie.

Sul posto i militari della Guardia costiera che hanno avviato le indagini e gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Un altro cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è riaffiorato dall’acqua nel corso delle ultime ore a Giulianova: è probabile che sia stato portato dalle correnti. Le indagini sono in corso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net