lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Sport in Pillole > Samb: A.S. Sambenedettese, presentato il nuovo stemma

Samb: A.S. Sambenedettese, presentato il nuovo stemma

samb

Samb: A.S. Sambenedettese, presentato il nuovo stemma, su cui campeggia il torrione simbolo del club e della città

di Marco De Berardinis

In tema mercato tengono banco le riconferme che dovrebbero allungarsi con la nuova società. Piace il giovane portiere dell’Atalanta Avogadri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con una nota ufficiale diffusa il 3 luglio, la Samb ha presentato il nuovo stemma in cui campeggia il torrione simbolo del club e della città. Di seguito il comunicato ufficiale.

Quella della Samb è una storia di gloriose rinascite. Tante anime, che non hanno mai perso l’identità. Il nuovo stemma dell’A.S. Sambenedettese è fortemente ispirato alle radici della squadra: il Torrione, col suo orologio fermo alle 19 e 23, le strisce rosse e blu, colori di questa gloriosa squadra e della città che rappresenta. I simboli della Sambenedettese restano al centro, preservando il legame con la nostra storia, i nostri tifosi, la nostra città. Il nuovo stemma si presenta come una rivisitazione di due stemmi storici: il primo in uso dal 1969 al 1973, l’altro dal 1980 al 1983. Un ritorno alla tradizione, con uno sguardo pieno di orgoglio rivolto verso il futuro: il nostro centenario. Avanti Samb, avanti rossoblù.

Mercato – Tengono banco le riconferme. Il diesse Sandro Porchia nella settimana che si sta per concludere ha incontrato diversi giocatori per cercare di capire quali siano le loro intenzioni e cioè se rimanere o meno in casacca rossoblu. Dovrebbero rimanere i difensori Cristini, Fazzi e Di Pasquale, i centrocampisti Angiulli, che ha già rifiutato diverse offerte pur di rimanere in rossoblu, Shaka Mawuli e D’Angelo. Da valutare invece la posizione degli argentini Chacon, De Ciancio, De Goicoechea, Laborda e Liporace, rientrano per fine prestito i centrocampisti Ludovico Rocchi e Manuele Malotti. Per la porta piace il portiere dell’Atalanta Lorenzo Avogadri classe 2001.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net