venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, addio al geometra Nicola Orlandi: oggi i funerali

Avezzano, addio al geometra Nicola Orlandi: oggi i funerali

velletri

AVEZZANO- Grande lutto in città, che piange la scomparsa del geometra Nicola Orlandi (63 anni). L’uomo, deceduto a seguito di una malattia, da tempo lavorava all’ufficio tecnico del Comune di Avezzano.

Stimato e benvoluto da tutti, Orlandi era molto amato per le sue doti professionali e caratteriali.

Devoto alla famiglia, il geometra lascia la moglie, la figlia e le sorelle. Era stato costretto a lasciare il lavoro a causa della malattia. Era un uomo dal cuore grande. Tutti lo ricorderanno per la sua generosità. I funerali di Nicola Orlandi saranno officiati oggi, alle 16:30, presso la chiesa parrocchiale dello Spirito Santo.

L’intera comunità si unisce al dolore della famiglia. La redazione de La-Notizia.net porge a chi soffre di questo grave lutto le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net