domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Lazio > Bordoni: “Bocciato assestamento di bilancio, il M5s non ha più i numeri in Commissione, chiediamo dimissioni Raggi”

Bordoni: “Bocciato assestamento di bilancio, il M5s non ha più i numeri in Commissione, chiediamo dimissioni Raggi”

bordoni

Bordoni: “Bocciato assestamento di bilancio, il M5s non ha più i numeri in Commissione, chiediamo dimissioni Raggi”

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “A rischio i conti del comune che non ha più i numeri per far approvare l’assestamento di bilancio. I romani non sono disposti a tollerare oltre l’atteggiamento di una Sindaca che passa il tempo alla ricerca di numeri che possano reggere una maggioranza implosa nelle proprie contraddizioni e segnata dal fallimento che ha compromesso la qualità della vita nella Capitale.

Con il voto contrario della lega viene bocciato l’assestamento di bilancio: chiediamo di prendere atto del fallimento e dimettersi per il bene di tutti. Raggi non dispone più della maggioranza in Aula, nelle Commissioni e nei Municipi. Qualunque sia il calendario dei lavori del Campidoglio l’Amministrazione 5 stelle finisce oggi.” 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net