giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Il Catania Beach Soccer ospite a Villa Aniana di Massignano

Il Catania Beach Soccer ospite a Villa Aniana di Massignano

beach soccer

Il Catania Beach Soccer ospite a Villa Aniana

MASSIGNANO – La squadra più titolata del campionato italiano di calcio lega nazionale dilettanti di Beach Soccer di serie A è ospite presso la struttura Villa Aniana di Massignano poiché sta partecipando alla seconda tappa del poule scudetto Serie AON 2021 che si sta diputando nel Beach Arena di S. Benedetto del Tronto fino a domenica prossima. Il Catania Beach Soccer Caffè Lo Re, nella classifica per la conquista dello scudetto si trova in vetta a punteggio pieno. Colloquiando con il Direttore generale Graziano Strano, persona disponibile e gentile, mi ha confidato che il Catania Beach Soccer del presidentissimo Giuseppe Bosco, fondata nel 2004 e con ricco palmares di successi, vuole aggiudicarsi tutto quello che può vincere.

Nella prima tappa del poule scudetto che si è svolta a Cirò Marina (KR) ha conquistato la Super Coppa 2021 battendo per 4 a 1 la Happy Car di S. Benedetto del Tronto del Mister Oliviero Di Lorenzo. La formazione del Catania Beach Soccer che si trova a Massignano è composta da 14 calciatori, 5 dello Staff tecnico e 8 Dirigenti. Dopo l’ultima gara di questa seconda fase, prevista per sabato 24 luglio 2021 i Rossazzurri si sposteranno a Napoli per disputare la Coppia Italia alla quale parteciperanno 19 compagini. Al termine della Coppa Italia, la squadra si trasferirà a Lignano Sabbiadoro (UD) per le fasi finali dello scudetto.

I componenti della formazione hanno confermato di aver trovato nel piccolo Borgo di Massignano un’ottima accoglienza da parte degli abitanti che si sono dimostrati molto socievoli. Un ringraziamento particolare allo staff dell’Hotel Villa Aniana, in particolare allo chef Simone Sacchi, per l’ottima ospitalità ed accoglienza. Un grazie di cuore al mister Oliviero Di Lorenzo dell’Happy Car che ci ha accolti a S. Benedetto del Tronto in modo familiare mettendoci a proprio agio e facendoci sentire a casa nostra.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net