sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pollenza, 41enne tenta il suicidio: è in fin di vita

Pollenza, 41enne tenta il suicidio: è in fin di vita

fondi

Pollenza, 41enne tenta il suicidio: è in fin di vita

POLLENZA (MACERATA) – Una vicenda drammatica, di cui non sono ancora chiari i contorni. Un 41enne, residente a Pollenza, con problemi psichici, questa mattina ha tentato il suicidio gettandosi dal terzo piano della propria abitazione.

A lanciare l’allarme i vicini, che hanno sentito un tonfo e delle urla e hanno immediatamente allertato il 112, che prontamente ha inviato sul posto i carabinieri di Pollenza ed il personale sanitario del 118 per prestare i primi soccorsi al giovane. L’uomo è stato trasportato in fin di vita in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net