venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Marche > San Benedetto, si taglia le vene in strada: salvato in extremis

San Benedetto, si taglia le vene in strada: salvato in extremis

Gli Agenti delle Volanti del Commissariato di San Benedetto del Tronto

San Benedetto, si taglia le vene in strada: salvato in extremis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli Agenti delle Volanti del Commissariato di San Benedetto del Tronto, hanno tratto in salvo e soccorso un anziano 90enne in stato di depressione che per attuare un proposito di suicidio ha tentato di recidersi le vene utilizzando un coltello da pescatore

Il dramma si è consumato verso le 13 del 06 Dicembre 2021 quando, in Via E. Mattei, a San Benedetto del Tronto, un cittadino ha incrociato l’anziano, che vagava disorientato e in stato confusionale lungo la via, con i vestiti e le mani sporchi di sangue. L’uomo,allarmato ha contattato immediatamente il numero di emergenza, ed è stata subito inviata una Volante sul posto.

L’anziano è stato individuato nei pressi di una panchina di Via Mattei, visibilmente scosso e sanguinante all’altezza dei polsi, mentre impugnava un coltello da pescatore di notevoli dimensioni. Con estrema prontezza e determinazione i due Agenti sono riusciti a bloccare la persona e a disarmarlo, evitando che si consumasse la tragedia.

I successivi accertamenti hanno permesso di risalire ai parenti dell’anziano che hanno confermato il profondo stato di depressione che l’uomo stava attraversando, culminato negli ultimi giorni in veri e propri intenti suicidi.

Arrivata l’ambulanza l’uomo è stato medicato e trasportato presso il locale nosocomio “Madonna del Soccorso” e fortunatamente grazie all’ immediato e tempestivo intervento della Squadra Volante , le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net