sabato, Aprile 20, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: la gara Samb – Vastogirardi è stata rinviata causa Covid

Sport, Samb: la gara Samb – Vastogirardi è stata rinviata causa Covid

Sport, Samb: la gara Samb – Vastogirardi è stata rinviata causa Covid

di Marco De Berardinis

La Federcalcio ha accolto la richiesta della società rossoblu ed ha disposto il rinvio della gara a “data da destinarsi”

La società rossoblu, dopo aver chiesto il rinvio alla Federazione della gara Samb-Vastogirardi causa cinque positività nel gruppo squadra, in un comunicato apparso sul proprio sito, fa sapere che la gara di cui sopra è stata rinviata a data da destinarsi. Questi i comunicati della società, uno riguardante la richiesta di rinvio alla Federazione e l’altro il rinvio della stessa:

“La A. S. Sambenedettese comunica che, a seguito di un nuovo giro di tamponi, sono emerse cinque positività all’interno del gruppo squadra rossoblu. Come da protocollo, sono state informate le autorità sanitarie locali e, contestualmente, è stata inoltrata richiesta alla Federazione per il rinvio della gara di campionato con il Vastogirardi, in programma sabato 12 marzo al Riviera delle Palme”

Si comunica che, a seguito delle positività al Covid-19 riscontrate nella giornata di ieri nel gruppo squadra rossoblù, la gara di campionato Samb-Vastogirardi, inizialmente in programma sabato 12 marzo 2022 al Riviera delle Palme, è stata rinviata a data da destinarsi”.

“La società comunica che i biglietti già acquistati in prevendita resteranno comunque validi per la gara in questione (la data è in via di definizione), per chi volesse chiedere il rimborso, invece, verranno fornite indicazioni sulle modalità nei prossimi giorni”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net