venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio ad Alfredo Mencarini: il cordoglio

Pesaro, addio ad Alfredo Mencarini: il cordoglio

pesaro

Pesaro, addio ad Alfredo Mencarini: il cordoglio

PESARO – La città piange la scomparsa di Alfredo Mencarini, deceduto martedì 26 aprile all’età di 74 anni. A chi lo conosceva mancheranno la sua allegria, la sua forza, la sua generosità. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Uno tra tutti:

“Ciao Alfredo! Sarai il miglior angelo idraulico del cielo. Qui hai lasciato un grande vuoto”. Alfredo lascia la moglie Laura, i figli Alessandro e Francesco, il fratello Angelo, la sorella Maria, la nipote Veronica, i nipoti ed i parenti tutti. Il funerale avrà luogo domani, giovedì 28 Aprile alle 10.30, partendo dall’obitorio di Muraglia per la Chiesa parrocchiale di Borgo S. Maria, dove alle 11.00 sarà celebrata la funzione religiosa. Questa sera, alle 20.00, nella stessa Chiesa, sarà recitato il Rosario. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net