venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Jesi, addio alla nota dipendente Patrizia Ferretti: domani i funerali

Jesi, addio alla nota dipendente Patrizia Ferretti: domani i funerali

roma

Jesi, addio alla nota dipendente Patrizia Ferretti: domani i funerali

JESI – Brutta notizia per la città, che piange la morte di Patrizia Ferretti (42 anni).

Deceduta ieri pomeriggio all’ospedale Torrette di Ancona, a causa di una malattia, la donna, dipendente della pasticceria Zoppi, era conosciuta ed apprezzata da tutti.

Indimenticabili le sue qualità professionali e caratteriali ed il suo sorriso, che era in grado di rallegrare le giornate ai clienti della pasticceria. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

I funerali di Patrizia Ferretti saranno celebrati domani alle 15:30, nella chiesa San Francesco d’Assisi.

La comunità si unisce al dolore della famiglia. La redazione de La-Notizia.net le porge le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net