giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Sport in Pillole > Tennis Tavolo, finale col botto per la Regina Pacis Massignano

Tennis Tavolo, finale col botto per la Regina Pacis Massignano

tennis tavolo

Tennis Tavolo, finale col botto per la Regina Pacis Massignano

Nell’ultima giornata del campionato regionale Fitet di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B, che si è giocata sabato 14 maggio 2022, la squadra TT Regina Pacis Massignano ha ottenuto una meritata vittoria nel campo amico per 5 a 1 sulla rivale TT Mogliano (MC). La gara ha avuto contorni scoppiettanti: i pongisti massignanesi hanno piegato con colpi pirotecnici gli avversari, provocando dei lampi che illuminavano il cielo. I punti che hanno portato a questo risultato sono stati realizzati: 2 punti per Fraticelli e Paparusso mentre  1 per Petrelli.

L’unico punto lasciato sul campo è stato di Petrelli nella sfida con Tracanna, pongista esperto, dopo un’avvincente battaglia conclusasi 3 a 1. La partita al di là del risultato che sembra penalizzante per gli ospiti è stata una bella gara disputata tra due formazioni che ambivano al titolo di vice campione del girone. Tirando le somme della stagione. Il team tennis tavolo della Polisportiva Regina Pacis aveva come obiettivo la salvezza nella categoria invece gli atleti si sono trovati a lottare per la promozione nella serie superiore raggiungendo il secondo posto in classifica generale dietro alla formazione Eroica TT B di Sant’Angelo in Pontano (MC), squadra anomala per il valore tecnico-tattico dei suoi componenti. Volge al termine un anno di crescita sotto gli aspetti: atletico, tecnico e tattico  al di sopra di ogni aspettativa. I pongisti della TT Regina Pacis non rallentano la preparazione perché nel mese di giugno dovranno partecipare ai Campionati Europei Veterani 2022 che si svolgeranno a Riccione (RN) e a luglio ai Campionati Nazionali del CSI (Centro Sportivo Italiano) che si terranno a Padova.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net