domenica, Agosto 7, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 14 luglio alle 21.25 su Rete 4: con Renzi sulle dimissioni di Draghi

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 14 luglio alle 21.25 su Rete 4: con Renzi sulle dimissioni di Draghi

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 14 luglio alle 21.25 su Rete 4: intervista a Renzi sulle dimissioni di Draghi

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi

Giovedì 14 luglio, nel nuovo appuntamento con Zona Bianca, in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi in merito alle fibrillazioni all’interno della maggioranza che mettono in crisi la stabilità del governo Draghi.

Nel corso della serata focus sulla crisi economica che porta gli italiani a sperare nell’approvazione del DL aiuti per poter affrontare meglio l’aumento del costo della vita.

Ampio spazio verrà dedicato al boom dei contagi da Covid-19 che ha spinto il Ministero della Salute a dare il via libera alla quarta dose per gli over 60, mentre non si placano le polemiche e le teorie del complotto promulgate dai no-vax.

Una parentesi verrà dedicata al fenomeno dell’immigrazione, in uno scenario in cui gli sbarchi in Italia continuano ad aumentare e si verificano sempre più spesso episodi di violenza da parte di ragazzi di seconda generazione che non riescono a integrarsi.

Infine, un commento sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che ha lasciato sgomenti molti fan.

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, inizialmente il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34444.html

Foto esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34472.html